17/10/2010
Nella gestione di avvisi e fatture sono state aggiunte le colonne Totale a pagare e Totale acconti.
Nella stampa Sospesi cliente è stata aggiunta la colonna degli acconti – Marchetto – Boscolo & Partners
16/02/2010
Nella stampa “Grado di saturazione risorse” sono state aggiunte:
1) la possibilità di consolidare i dati per Tipologia di commessa invece che per Area di lavoro
2) la possibilità di avere solo il consuntivo (per l’anno di lavoro) invece che preventivo e/o consuntivo – M. Greggio – Sinacta
15/02/2010
Nella gestione di avvisi e fatture un documento con acconti viene ora evidenziato da un colore diverso – Marchetto – Boscolo & Partners
14/02/2010
Aggiunto campo Cliente indesiderato alla gestione clienti, con relativo motivo – Bittolo Bon – Arkimede
12/02/2010
Aggiunta gestione acconti ai documenti – Boscolo & Partners
11/02/2010
Corretta gestione totale a pagare in Stampa elenco documenti – Sara – Boscolo & Partners
12/01/2010
Nella procedura di archiviazione delle commesse ora tutti i campi sono correttamente gestiti – Laura Arkimede
11/01/2010
Nuovo campo Presso nell’indirizzo alternativo di ogni cliente. Stampato nei documenti (avvisi/fatture) – Arkimede
08/01/2010
Nuovo campo Filiale nelle Commesse e gestione relativa tabella per attribuire una commessa ad una filiale di una sede. – Arkimede
05/01/2010
Possibilità di recuperare le commesse archiviate per errore e riattivarle – Arkimede
24/11/2009
Inserito campo Sede nei clienti e modificate stampe Clienti relative (4).
10-23/11/2009
Modifiche e miglioramenti importazione dati da Outlook
25/09/2009
Nella tabella addetti ora è gestito anche il n. tel. interno dell’addetto e questo appare anche nell’interfaccia della Rubrica esterna – Davide Arkimede
24/09/2009
Nella gestione Addetti c’è ora la possibilità di aggiornare costi e tariffe nelle schede pregresse sia per tutti gli addetti che per uno in particolare, su un periodo predefinito, sia per le schede con quei campi già compilati che per quelle con i campi vuoti – Laura Arkimede.
16/09/2009
Gestione clienti esclusi anche nella stampa Resoconto clienti sintetico – Studio Schoensberg Rovereto
20/03/2009
Ampliata struttura di QTAVAL (personalizzazione attività delle commesse specifiche dei clienti)
07/02/2009
Clienti: inserito IBAN
Documenti: gestione documenti (avvisi e fatture) in più valute, con archiviazione dati storici tassi di cambio
06/01/2009
Creazione automatica commesse: è ora possibile creare automaticamente commesse di dato tipo, area, ecc. non solo per tutti i clienti attivi ma anche limitatamente ad una selezione di clienti.
Inoltre è possibile consentire la creazione di commesse doppie (stessa tipologia, area, anno di una commessa già esistente per quel cliente)
Stampa documenti: è ora possibile associare ad ogni Sede una valuta (Manutenzione, Intestazioni) ed il relativo cambio e nome della valuta, nonchè la descrizione della valuta stessa e del suo cambio e far sì che i documenti siano espressi in tale valuta invece che in Euro – B&P Bucarest.