Ultime modifiche ClerkWIN

17/10/2010

Nella gestione di avvisi e fatture sono state aggiunte le colonne Totale a pagare e Totale acconti.
Nella stampa Sospesi cliente è stata aggiunta la colonna degli acconti – Marchetto – Boscolo & Partners

16/02/2010

Nella stampa “Grado di saturazione risorse” sono state aggiunte:
1) la possibilità di consolidare i dati per Tipologia di commessa invece che per Area di lavoro
2) la possibilità di avere solo il consuntivo (per l’anno di lavoro) invece che preventivo e/o consuntivo – M. Greggio – Sinacta

15/02/2010

Nella gestione di avvisi e fatture un documento con acconti viene ora evidenziato da un colore diverso – Marchetto – Boscolo & Partners

14/02/2010

Aggiunto campo Cliente indesiderato alla gestione clienti, con relativo motivo – Bittolo Bon – Arkimede

12/02/2010
Aggiunta gestione acconti ai documenti – Boscolo & Partners

11/02/2010
Corretta gestione totale a pagare in Stampa elenco documenti – Sara – Boscolo & Partners

12/01/2010
Nella procedura di archiviazione delle commesse ora tutti i campi sono correttamente gestiti – Laura Arkimede

11/01/2010
Nuovo campo Presso nell’indirizzo alternativo di ogni cliente. Stampato nei documenti (avvisi/fatture) – Arkimede

08/01/2010
Nuovo campo Filiale nelle Commesse e gestione relativa tabella per attribuire  una commessa ad una filiale di una sede. – Arkimede

05/01/2010
Possibilità di recuperare le commesse archiviate per errore e riattivarle – Arkimede

24/11/2009
Inserito campo Sede nei clienti e modificate stampe Clienti relative (4).

10-23/11/2009
Modifiche e miglioramenti importazione dati da Outlook

25/09/2009
Nella tabella addetti ora è gestito anche il n. tel. interno dell’addetto e questo appare anche nell’interfaccia della Rubrica esterna – Davide Arkimede

24/09/2009
Nella gestione Addetti c’è ora la possibilità di aggiornare costi e tariffe nelle schede pregresse sia per tutti gli addetti che per uno in particolare, su un periodo predefinito, sia per le schede con quei campi già compilati che per quelle con i campi vuoti – Laura Arkimede.

16/09/2009
Gestione clienti esclusi anche nella stampa Resoconto clienti sintetico – Studio Schoensberg Rovereto

20/03/2009
Ampliata struttura di QTAVAL (personalizzazione attività delle commesse specifiche dei clienti)

07/02/2009
Clienti: inserito IBAN
Documenti: gestione documenti (avvisi e fatture) in più valute, con archiviazione dati storici tassi di cambio

06/01/2009
Creazione automatica commesse: è ora possibile creare automaticamente commesse di dato tipo, area, ecc. non solo per tutti i clienti attivi ma anche limitatamente ad una selezione di clienti.
Inoltre è possibile consentire la creazione di commesse doppie (stessa tipologia, area, anno di una commessa già esistente per quel cliente)

Stampa documenti: è ora possibile associare ad ogni Sede una valuta (Manutenzione, Intestazioni) ed il relativo cambio e nome della valuta, nonchè la descrizione della valuta stessa e del suo cambio e far sì che i documenti siano espressi in tale valuta invece che in Euro – B&P Bucarest.